martedì 6 ottobre 2009

Clown & Clown Festival

C'è un festival particolare dalle mie parti che si chiama Clown & Clown, dedicato al sorriso dei bambini e non....e noi ci siamo stati ed abbiamo conosciuto Papito, il pupazzetto in foto che ha rapito il cuore alla mia cucciola che proprio non voleva saperne di lasciarlo: se lo accarezzava, lo guardava e ci faceva "naso naso"...insomma le ha rapito il cuore.
Questa manifestazione probabilmente è poco conosciuta ancora, quindi ho pensato che per oggi invece della solita ricetta, avrei potuto passarvi questa informazione, così se nei prossimi anni avete voglia di ridere un po', potete venire quì.
Andate a visitare questo sito dove ci sono anche i video di qualche manifestazione passata, per rendervi conto di cosa si tratta.....io ho capito che ho il naso rosso dentro, e voi?

4 commenti:

  1. E' stato un piacere poter vedere gli occhi della tua "cucciola".... lo sguardo e il sorriso dei bambini sono "la paga" di noi clown dottori!!

    un abbraccio!
    clown dott. Cippalippa

    RispondiElimina
  2. dott. Cippalippa vuol dire che lei è proprietario di Papito???carrambaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahaha!!! Papito non ha padroni... è il più grande presentatore del Mexico :-PPPPP

    un saluto messicano da Papito e dal dott. Cippalippa :-)

    RispondiElimina
  4. ok dottore, allora dove possiamo rivedere il grande Papito prossimamente????e un'altra cosa, per diventare clown dottori bisogna essere dottori veri?ciaociao

    RispondiElimina