lunedì 8 marzo 2010

bomboloni

SAUDAGI!!!Il brutto tempo mi deprime e sapere di essere ancora una volta "segregata"in casa con il mio unico scopo quello di far passare alla meglio il pomeriggio dei miei cuccioli senza rischiare: io un esaurimento nervoso e loro, di rintrucillirsi davanti ad un cartone animato....quando arriva questa sera?????
Ma come facevano le nostre mamme e prima ancora le nonne che solitamente non avevano a disposizione mezzi ultra tecnologici?io sono abbastanza contraria alla tv quindi raramente gli concedo di guardarla, pero' è anche vero che ricorro a lei nei momenti piu' difficili....tipo non riuscire ad alzarsi dal letto alle prese con vomito e un mal di testa da paura, ed ovviamente nessuna anima pia che corra in soccorso di una disperatissima mamma!!
Avoglia a ripetermi che il bel tempo è alle porte, di avere solo un po' di pazienza....qua' non si vede la fine!Questa mattina ho visto persino una macchina piena di neve...pensa un po' è proprio vero marzo pazzarello.
E allora rimpinziamoci di dolci che almeno il morale loro ce lo tengono bello alto, e chissenefrega della prova costume che tanto quest'anno prima di agosto il mare le mie belle chiappone non le vede di sicuro!hahaha!
Eccoci qua' la mia adorata cucciola oggi ha deciso autonomamente ed assolutamente senza il mio parere, di saltare il sonnellino pomeridiano (santo!) e non concedere alla mamma pazzerella neanche la sua beneamata oretta di dolcefarniente....cosi' ora mi sorbetto un po' di coccole e aspetto il rientro del cucciolo grande che creera' come ogni giorno il suo bel scompiglio!

Questi bomboloni sono fantasticissimi, e come dice Paoletta sono assolutamente da provare con la sua crema perchè a mio avviso resta piu' leggera pur contenendo la panna.
Io non lo so il perchè ma veramente sono sempre piu' convinta che anche se le sue ricette richiedono molto tempo, riescono sempre e dico sempre!
Ovviamente andate da lei...io la ricetta non la copio neanche troooooppo lungo!


Per mangiare qualcosa di così buono non bisogna mica aspettare il prossimo carnevale!!!!

6 commenti:

  1. aiutooooo.... che voglia di bombolone!!!!
    meravigliosi davvero, bravissima!

    RispondiElimina
  2. anche io sono sempre sicura delle ricette di paola!!!

    RispondiElimina
  3. ti sono venuti splendidi, complimenti :))

    RispondiElimina
  4. Esly Ciao, sono diventato un seguace, perché mi è piaciuto molto il blog e le vostre ricette. Vi invitiamo a trascorrere un po 'per il mio blog di cucina, un altro dei miei hobby.
    Saluti
    Concha

    RispondiElimina