mercoledì 8 aprile 2009

Considerazioni...

Sono rimasta senza parole, attonita, con la pelle d'oca e soprattutto mi sono immedesimata in quelle persone che in una serata come tante altre sono andate a dormire, al riparo nella loro casa e si sono svegliate immerse nella tragedia, sotto ai detriti, immobili in quelle macerie che li avrebbero potuti uccidere.....questo per quelle persone che si sono salvate!
Non ho parole, non servono.
Mi rallegro solo che tra le tante inutili polemiche, tra lo schifo e il marcio di cui siamo tutti a conoscenza, esistano anche cose ed organizzazioni che funzionano...penso alla protezione civile che fino a qualche anno fa neanche esisteva, che hanno fatto senza ombra di dubbio un buon lavoro.
Tutto il resto come ho gia' detto è inutile e credo che per rispetto a loro che stanno ancora tremando nel corpo e nell'anima serva solo una preghiera fatta al Dio in cui ognuno di noi crede.

3 commenti:

  1. ciao silvia, sono passata per un saluto un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima ,hai veramente ragione ,è una cosa ,che fa venire la pelle d'oca..
    se passi cè un premio per te
    http://nonsolodelizie.splinder.com/
    ciao cara a presto un bacio

    ciao army

    RispondiElimina
  3. per fortuna in Italia ci sono anche tante persone generose e volonterose... per ripagare solo in piccolissima parte la drammaticità di questa tragedia...

    RispondiElimina