Eccomi quì...sono di corsa, di passaggio,ma veloce veloce perchè ho i minuti contati!!!
Allora è tempo di ferie, e dato che il maritino è in ferie appunto, il cucciolo grande ha terminato la scuola e quindi sono tutti a casa con me, allora come si fa?
Io davvero non capisco: invece di avere piu' tempo per me, corro all'impazzata di qua' e di la' per stare dietro a tutti...vai al mare, torna a casa, lava tutto, cucina, sistema, metti i cuccioli a nanna che sono stracotti, compra questo sistema quell'altro e non ho neanche piu' tempo per passare a dare un'occhiata furtiva o mettere una ricettina veloce!
Che poi in effetti in estate io non ho proprio voglia di cucinare davvero, nel senso che mangiamo si quello sempre, ma cose veloci estive e fresche...e appena si è finito di mangiare si sparecchia di corsa e via di nuovo fuori a fare un giro in bici o una passeggiata...
sono stata così tanto tempo dentro casa quest'inverno che ora voglio far recuperare il tempo perso a me ed ai cuccioli...quindi oltre che per i pasti e per dormire a casa è vietato stare!
Sto collezzionando tutte le qualità di sabbia dell'adriatico proprio nel pavimento di casa mia, e anche se "ogni tanto" pulisco a terra, non si sa come ma la sabbia resta sempre affezzionata!
Ma sinceramente va bene così, sono dell'idea che sia meglio utilizzare il preziosissimo tempo per divertirsi e godersi in pieno estate, figli e marito...le pulizie le faro' prima o poi!!!
Un grandissimo bacione a chiunque passa di quì, ci rivediamo presto e soprattutto
BUONA ESTATE!!!!!!!!!