domenica 15 novembre 2009

FACCIAMO VEDERE ANCHE I PASTICCI!!!


Ok, oggi lancio questa " sfida"...a tutte voi che come me avete un blog, anche alle grandi, quelle che non sbagliano mai (si fa per dire) proprio a tutte....solo per una volta, invece di quelle bellissime ricette super riuscite e quelle sensazionali foto che solo a guardarle il mio fegato si gira su se stesso dall'invidia (si fa sempre per dire).
Vorrei proprio vedere una carrellata di pasticci, di ricette non riuscite o come me, di torte buone ma rotte, o addirittura di schifezze assurde!Dai non ci credo che fate uscire tutte solo cose buonissime e bellissime dalle vostre cucine normali come al mia...dai dai fatemi vedere tutto, voglio la verità!
Anche perchè diciamola tutta:mica siamo davvero tutte così perfette, siamo tutte umane, ed anche se ci impegniamo ed abbiamo questa passione, sono sicura che molte (se non tutte)come me a volte ci provano, a volte sbagliano, altre volte poche, sono soddisfatte (anche se poi il marito o il figlio di turno ci smonta subito l'entusiasmo con la classica frase tipo: forse era più buono se....!!!)
a corti discorsi: questa ricetta non la metto, perchè alla fine era decente, ma mi si è rotta tutta sotto ed è uscito fuori una mega casino....
CHI è VERA COME ME, DEVE METTERE ALMENO UN POST SUL SUO BLOG DI UNA RICETTA NON RIUSCITA, DEVE!(si fa sempre per dire!!)
Quindi passate parola e poi fatemi sapere, saluti pasticciosi a tutti!

5 commenti:

  1. Non mi sfidare!!! ;D Per le mostruosità, sono una campionessa, se passi nel mio blogghino appena nato, e ancora in fase di costruzione http://ilcucchiaiodiciliegio.iobloggo.com/ leggerai quello che ho combinato con i miei primi ravioli (non ho osato fotografarli), per questo ho paura di iniziare a postare ricette con foto :O... però è carina l'idea, brava! Mi sento già meglio al pensiero che vale ancora il *brutto ma buono*. Grazie. Al prossimo guaio allora... Baci.

    RispondiElimina
  2. Ah, scusa, dimenticavo.... ti ho aggiunta ai miei blog preferiti, spero non ti dispiaccia.. :D Ciaciaoooo

    RispondiElimina
  3. Eh si..di pasticci ne combiniamo tantissimi anche noi! ma poi le foto sono solo per le ricette impeccabili ;)
    L'importante che sia comunque riuscito buono no??!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. L'ho fatto, ho postato il mostro.... mettete i bambini a letto prima di guardarlo...;D

    RispondiElimina
  5. Seeee...mannaggia a me che non l'ho fotografato, ma chi mi segue su fb lo sa..... giorni fa, mentre preparavo il buffet per la festa di mia figlia, ho messo in un ciambellone il tortagel al posto del lievito....le bustine sono identiche....ma il risultato cambia...e di molto!!! ;DDDD
    Bacioni

    RispondiElimina