mercoledì 18 marzo 2009

pancarrè di Antonella

Questa fantastica ricetta l'ho presa da lei e devo dire la verità, ero un po' scettica del mio risultato, pensavo...figurati se mi riesce....ed invece è davvero facile e sopattutto è sofficissimo e gustosissimo. Da oggi niente più insipidi pancarrè pieni di conservanti, da oggi il "pane in cassetta"lo faccio io!!!Grazie ancora tanto ad Antonella che me lo ha fatto scoprire!



In questo periodo sto' avendo davvero tante soddisfazioni, sia per le cose in cucina che piano piano sto' imparando, (combino sempre dei gran casini...pero' ogni tanto escono anche cosette interessanti...)sia per la rete di amicizie che si crea dietro a questo blog...quindi bacioni a tutte e grazie!

8 commenti:

  1. Grazie a te Silvia!
    Questo pancarrè è fantastico e anche io l'ho imparato in rete....quindi...evviva il web!!!
    Bacio grande e buonanotte ;o)

    RispondiElimina
  2. Antonella: hai ragione e sono proprio contenta di averti scoperto...si imparano davvero tante cose...buona notte e bacioni

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!!
    e'venuto bello alto e dall'aspetto molto morbido ;)

    RispondiElimina
  4. ciao, il tuo blog è molto carino e questo pane ti è venuto benissimo;)brava a presto

    RispondiElimina
  5. Che bellezza Sly il poter mangiare il pancarrè fatto in casa..io che mangio sempre il pane texano morbidissimo..
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. che bel pane hai fatto devo provare però lo dovrò fare a mano, spero venga bene lo stesso un bacio

    RispondiElimina
  7. che soddisfazione e che bontà fare queste cose in casa,ma dimmi quanto tempo mantiene la sua morbidezza?

    RispondiElimina