martedì 24 marzo 2009

Zucchine ripiene


In realtà questa ricetta credo che la conoscano un po' tutti...pero' non si sa mai, e siccome ai miei cuccioli piace tanto, io la metto.....
Svuotare delle zucchine di media grandezza, riempirle con l'impasto delle polpette( carne macinata, uovo, sale, formaggio grattugiato, mollica di pane e latte) poi cuocerle nel sughetto di pomodoro; io ci faccio la pasta e le zucchine le mangiamo come secondo..pero' con il sughetto si puo' anche fare la magnifica scarpetta!!!










3 commenti:

  1. Ma che buone preparate così!!
    bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. io questa ricetta non la conoscevo un bacio

    RispondiElimina
  3. Vedi io nemmeno la conoscevo questa ricettina...Non si sa mai nella vita!!
    La piastra è molto facile da tenere pulita, ma per cucinare non è sempre il massimo, non avendo la fiamma spesso si rischia di non capire se il calore è quello giusto, senza togliere il fatto che i bordi delle padelle non si scaldano per cui le cose si cuociono sopra e sotto, ma poco in parte...insomma io rimango fedele al nostro gas! È che mi sono dovuta adattare dato che qui in Spagna è quasi impossibile trovare una casa che abbia il gas e non la piastra!

    RispondiElimina